Piero Pelù torna dal vivo con il “Warm Up Tour” sui palchi di tutta Italia. Scopri i dettagli!

Piero Pelù torna dal vivo con il “Warm Up Tour”, tour che cade a pennello con la pausa dei Litfiba in vista del loro prossimo disco. Il rocker conferma la sua continua e positiva esigenza artistica. Ecco le sue parole:

“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. In estate farò delle date con i bandidos perché voglio stare in tiro per il prossimo lavoro dei LITFIBA, suonerò tutta la mia musica e ne vedremo delle belle! Ci vediamo in giro ragazzacci!”

Così Piero Pelù sintetizza quella che sarà la sua estate, un’intera stagione in tour sui palchi italiani con i Bandidos (Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori e Ciccio Licausi al basso) in cui suonerà sia brani dei Litfiba sia brani della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover.

Warm Up” come “riscaldamento” per una vita dedicata alla Musica come quella di Piero Pelù.

 

Queste le prime date già confermate, a cui seguiranno altri appuntamenti:

26/5 – CARLOFORTE (SU) – LUNGOMARE CORSO BATTELLIERI

13/6 – CAPISTRELLO (AQ) – PIAZZA CADUTI SUL LAVORO

18/7 – VARALLO SESIA (VC) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II

29/7- FRANCAVILLA (CH) – FESTIVAL BLU BAR

05/8 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – BEACH ARENA

09/8 – ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO

11/08 – CITTANOVA (RC) – VIA TOMMASO CAMPANELLA

13/08 – RISPESCIA (GR) – FESTAMBIENTE

Info e biglietti su www.fepgroup.it e www.ticketone.it  

Biglietti disponibili da Martedi 17 Aprile

 

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-04-16T18:38:29+00:00 16 aprile 2018|News|0 Commenti