Piero Pelù al Parco dei Suoni di Oristano, una delle location più spettacolari d’Italia!

Il prossimo 21 Luglio, Piero Pelù sarà in concerto presso il Parco dei Suoni di Riola Sardo in provincia di Oristano, considerata una delle location più spettacolari d’Italia e dove ogni estate si alternato i big della musica italiana.

La scorsa estate era stato il turno di Daniele Silvestri e Carmen Consoli.

Piero Pelù è impegnato nel “Warm Up Tour” insieme ai bandidos e sta girando l’Italia in lungo e in largo.

“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”
Così Piero Pelù sintetizza quella che sarà la sua estate, un’intera stagione in tour sui palchi italiani con i Bandidos (Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori e Ciccio Licausi al basso) in cui suonerà sia brani dei Litfiba sia brani della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover.
“Warm Up” come “riscaldamento” per una vita dedicata alla Musica come quella di Piero Pelù.

Qui per acquistare i biglietti dello show: https://www.ticketone.it/piero-pelu-biglietti-riola-sardo.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1136687$10897171

 

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-07-10T11:53:19+00:00 10 luglio 2018|News|0 Commenti