Pearl Jam, Guns N Roses, Foo Fighters, Ozzy Osbourne e Iron Maiden, l’Italia si prepara ad un 2018 ad alto tasso rock!

Pearl Jam, Guns N Roses, Foo Fighters, Ozzy Osbourne e gli Iron Maiden, saranno loro i protagonisti dell’estate 2018 in Italia per la gioia di tutti i fan di vecchia e nuova data, almeno tre generazioni che si ritroveranno a contatto in nome del dio del Rock.

Tra chi ha già ufficializzato e chi ancora non lo ha fatto, (nonostante ciò vi assicuriamo che a breve verrà fatto) il tam tam sui canali social è già diventato rovente e la prima kermesse ad annunciare il grande è stato il Firenze Rocks con i Guns N Roses, ma non è finita qui perchè gli stessi organizzatori del Festival hanno già assicurato altri tre nomi imponenti nel loro cartellone. Ovviamente in molti attendono la risposta da parte del Rock in Roma che nella prossima edizione compirà 10 anni e di conseguenza ci si aspettano davvero grandi cose da uno dei Festival più importanti d’europa.

Proprio dal Firenze Rocks e dal Rock In Roma, ve lo confessiamo, vorremmo che venga organizzato un evento importante che coinvolga le band di spicco del panorama rock italiano, sarebbe davvero bello magari proprio in occasione dei 10 anni del Rock in Roma ad esempio. Immaginatevi una bella giornata sottopalco a godersi i Verdena, i Marlene Kuntz, gli Afterhours e i Litfiba.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-11-11T11:03:04+00:00 11 novembre 2017|News|0 Commenti