“Parla con Dario”: Brunori Sas incontra il pubblico fiorentino

di Adriana Santovito

Approda martedì 14 gennaio alla Manifattura Tabacchi di Firenze (ore 18:30) Parla con Dario, il nuovo format di incontri organizzato da Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca che attraverserà l’Italia in occasione dell’uscita di Cip!, il nuovo disco di Brunori Sas.

Non il consueto appuntamento nei grandi spazi commerciali che solitamente accompagna l’inizio di un nuovo progetto discografico, ma un’occasione di incontro intima, diretta e senza filtri, in cui Dario ritroverà il suo pubblico conversando liberamente e senza un canovaccio preciso sul nuovo lavoro ma anche su una serie di suggestioni, temi che scaturiranno al momento.

I luoghi che ospiteranno gli incontri saranno aule universitarie, club, circoli, spazi pensati per la cultura e per la musica e toccheranno quasi tutta la penisola. Un momento di condivisione e improvvisazione, di domande e risposte, di dialogo, di sano piacere nel conversare senza alcuna trama definita, ma con il gusto di ritrovarsi in uno stesso luogo, con la consapevolezza di costruire un momento unico che siamo certi condenserà leggerezza, profondità e una buona dose di ironia.

cover cip brunori sas

Il meccanismo per fare una domanda a Brunori è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in un’apposita urna da cui l’artista potrà estrarre la domanda, oppure ancora attraverso le storie di Instagram nei giorni che precedono l’incontro.

Per ottenere l’accesso prioritario all’evento bisognerà essere in possesso di un braccialetto che Feltrinelli consegnerà al momento dell’acquisto dell’album. L’acquisto può essere effettuato sia nei negozi della catena che in loco, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui ci fosse ancora disponibilità di posti, potrà accedere all’evento anche chi ha acquistato l’album da altri rivenditori.

Dario Brunori sarà in concerto  sabato 21 marzo al Nelson Mandela Forum.  I  biglietti per questa attesissima data fiorentina sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico nei punti vendita Box Office Toscana o via telefono con carta di credito allo 055.210804.

A cura di Adriana Santovito

0

Potrebbe interessarti