Tappa romana, il 23 novembre, al Monk per il “PICCOLI FRAGILISSIMI FILM – RELOADED TOUR” (prodotto e organizzato da Magellano Concerti) di Paolo Benvegnù con ospite sul palco di Tosca.
Gallery a cura di Giusy Chiumenti
SCALETTA:
- Giornalismo
- Il mare verticale
- Il sentimento delle cose
- Fiamme
- Brucio
- Only for you
- Le gioie minime
- Suggestionabili
- Quando passa lei
- Cosa sono le nuvole
- Cerchi nell’acqua con Tosca
- Catherine
- Preferisci i silenzi
- Isola Ariosto
- È solo un sogno
Il tour è l’occasione per Benvegnù di presentare live per la prima volta i brani dell’album “PICCOLI FRAGILISSIMI FILM – RELOADED” (Woodworm/Distribuito da Universal Music Italia – prodotto da Paolo Benvegnù e Luca “Roccia” Baldini), una nuova versione del disco che ha segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che compie 20 anni.
Il nuovo album è un’opera che scava a ritroso nel tempo con mani nuove e ancor più esperte, seppur più consumate, senza tradire l’originale ma dando nuova linfa e un fascino diverso ai brani, e diventa un progetto collettivo grazie a preziose e inaspettate collaborazioni.
“PICCOLI FRAGILISSIMI FILM – RELOADED” è disponibile in digitale e in formato fisico nelle seguenti versioni: LP doppio nero formato diecut, CD formato diecut e in un boxset celebrativo in edizione limitata e autografata. Il boxset contiene al suo interno, oltre all’LP, anche quattro tavole formato 30×30 con foto e poesie inedite, una musicassetta di brani inediti e due spillette da collezione.
Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.