Dopo il grande ritorno di Paola Turci al Festival di Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, la cantautrice romana ha presentato in anteprima all’Auditorium Parco della Musica i brani del suo nuovo album di inediti “Il secondo cuore”.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto Paola Turci nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Un intenso live che testimonia la rinascita di Paola Turci con uno spettacolo in cui si concede completamente al suo pubblico. Nelle quasi due ore di live, la scaletta è un susseguirsi di hit e brani che fanno parte di una carriera trentennale, uniti ai brani del nuovo album. Dall’ultimo singolo ’La vita che ho deciso’, che racchiude appieno il significato de ’Il secondo cuore’, a ’Volo così’, ’Mani giunte’, ’Questione di sguardi’, fino ad arrivare a ’Bambini’, passando per ’Fatti bella per te’ il brano di grande successo che ha segnato il grande ritorno della cantautrice, presentato all’ultimo Festival di Sanremo assieme alla cover ’Un’emozione da poco’.

Paola Turci è stata accompagnata magistralmente sul palco da una band composta da musicisti del calibro di Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.

Fotogallery di Andrea Cavallini