Panico per Damon Albarm: Dimentica in Taxi il pc con il nuovo album dei Gorillaz

La mente dei Gorillaz, già anima dei Blur, stando a quanto scritto dal tabloid britannico Daily Mirror, avrebbe lasciato in un taxi un pc con al suo interno la copia originale del nuovo album dei Gorillaz, dopo essere andato al London’s Groucho Club della capitale britannica. Una fonte ha detto al Mirror che

è stato un disastro. Damon supervisiona tutto e, con i Gorillaz, non si tratta solo dell’audio, ma anche delle costose immagini. I contenuti del portatile non hanno prezzo.

Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e il pc è tornato presto nelle mani del suo proprietario, non appena il tassista si è accorto dell’oggetto smarrito.

La stessa persona citata dal tabloid ha anche riferito che l’album di prossima pubblicazione, annunciata sul finire dello scorso anno dal disegnatore Jamie Hewlett e confermata da Damon Albarn, sarà fortemente segnato dalle convinte idee anti Brexit del musicista e avrà, in generale, una marcata impronta politica. Non solo, ma l’anonimo ha, inoltre, anticipato che il disco uscirà il mese prossimo.

Nell’attesa, la band animata, impegnata nel tour a supporto di “Humanz”, ha già svelato dal vivo una traccia, “Hollywood”, che potrebbe far parte proprio della prossima fatica discografica dei Gorillaz.

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-05-14T13:13:51+00:00 14 maggio 2018|News|0 Commenti