Ozzy Osbourne è tornato con un nuovo singolo dal titolo “Under the graveyard” e lo ha fatto alla grande. Non crediamo di esagerare se diciamo che è uno dei suoi migliori singoli degli ultimi anni. Ozzy Osbourne in questo nuovo lavoro si è avvalso della collaborazione di artisti come Chad Smith, Duff McKagan e Andrew Watt.
Non possiamo che dare il bentornato a Ozzy Osbourne e aspettarlo nel 2020 in Italia, sperando che sia finalmente la volta buona per vederlo dal vivo dopo i vari rinvii. Infatti il concerto che si sarebbe dovuto tenere il 1 marzo 2019, sarà recuperato da Ozzy Osbourne, il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno i colossi del metal made in UK Judas Priest.

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.