Ozzy Osbourne ha cancellato le date americane del suo “No More Tours 2” per problemi di salute.
Lo scorso mese, il rocker di 71 anni, aveva annunciato di avere il morbo di Parkinson. Ora deve curarsi e quindi non potrà mantenere i suoi impegni musicali.
“Sono grato – ha detto lui stesso in un comunicato – per la pazienza mostratami perché ho avuto un anno di merda. Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera prima di aprile per curarmi e il ciclo di trattamenti dura dalle sei alle otto settimane”.
Osbourne ha specificato che non vuole iniziare il tour per poi cancellarlo all’ultimo momento, non sarebbe giusto per i fan.
L’anno scorso, a causa di una caduta ed un infezione, era stato costretto a rinviare il suo tour a quest’anno. Ora invece la notizia della cancellazione.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.