Ornella Vanoni: nuovo appuntamento live il 17 maggio al Teatro Petruzzelli di Bari

Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, La mia storia – prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group – si arricchisce di un nuovo appuntamento live: il 17 maggio l’artista sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari.

Tutte le tappe del tour: Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica), Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo), Bari (17 maggio – Teatro Petruzzelli) e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo).

Il 9 febbraio è uscito Un pugno di stelle (Sony Music), raccolta in tre CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni. La raccolta contiene Imparare ad amarsi, canzone che è stata presentata dall’artista al Festival di Sanremo,  in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al Festival è stata ricca di riconoscimenti, tra i quali il Premio Sergio Endrigo (per la miglior interpretazione) ed il Baglioni D’Oro (per la miglior canzone secondo i cantanti in gara). Il secondo inedito dell’album, invece, è Gira in cerchio la vita, la cover di un brano di Idan Raichel.

Di seguito le date del tour:

21 marzo: Bologna – Teatro Duse

25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato

29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica

16 aprile: Firenze – Teatro Verdi

8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi

12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo

17 maggio: Bari – Teatro Petruzzelli

21 maggio: Torino – Teatro Colosseo

A cura di Adriana Santovito

2018-03-21T16:03:13+00:00 21 marzo 2018|News|0 Commenti