Il Primo Trailer e il Poster del nuovo film d’animazione Disney Pixar: Onward, ambientato in un immaginario mondo fantastico, il filma arriverà nelle sale italiane a marzo 2020
Il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, che hanno firmato nel 2013 Monsters University, tornano al cinema con il nuovo lungometraggio Disney Pixar, Onward. Il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2020.
Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.
Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente
Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).
