O.ZONE ONLINE CONTEST, LA GARA DI MUSICA ONLINE PROPOSTA DA PIERO PELU’

di Dafne D'Angelo

Piero Pelù, da sempre attento alla musica e alle questioni sociali, si è unito al coro di altri artisti, ma l’ha fatto come sempre da leader. Oltre a incoraggiare e sostenere tutti noi visto il periodo oscuro, in cui ci sentiamo sospesi, Piero ha lanciato un’idea che sarà sicuramente vincente.
Per tutti i musicisti costretti alla Quarantena ci sarà la possibilità di partecipare a una gara tutta speciale: L’O.Zone Online Contest.
In cosa consiste il contest?
Ve lo esponiamo in sintesi: sarà possibile per chi lo desidera inviare a Piero Pelù esibizioni, canzoni e qualsivoglia creazione legata alla musica. Sarà lo stesso Piero a decretare il vincitore, il quale potrà esibirsi live con lui.
Allora che aspettate?

Domenica 15 alle ore 21 ci sarò inoltre la prima puntata di una incredibile diretta Instagram che vedrà protagonisti Piero Pelù insieme a Elio e le storie Tese e Neri Marco Re.

Stay tuned.

Ragazzacci oggi giornata di belle novità! Partiamo col botto: due nuove date del Pugili Fragili Tour 💥💥💥11/08 SOVERATO (CZ) – SUMMER ARENA 13/08 RAGUSA – CASTELLO DI DONNA FUGATAPreparatevi bene perchè sarà un’estate di fuoco🔥E dato che nel frattempo non bisogna stare fermi, ma tenersi belli vivaci, sono pronto a fare un po’ di dirette Instagram. La prima sarà domenica 15 marzo alle ore 21 con due ospiti d’eccezione che già ringrazio: Neri Marcorè e Elio!Mercoledì e domenica di settimana prossima altre puntate con altri ospiti, state connessi per tutti i dettagli, anche sull’O.zone Online Contest!#gigante #pugilifragili #picnicallinferno #cleanbeachtour #piero40 #cuorematto #ozoneonlinecontest

Pubblicato da Piero Pelù su Venerdì 13 marzo 2020
1

Potrebbe interessarti