Nuovo video per i Bullet for my Valentine: Letting You Go

I Bullet for my Valentine hanno rilasciato il video di Letting you Go, che è l’ultimo singolo dal loro LP Gravity, che dovrebbe uscire a fine mese.

L’atmosfera oscura ed inquietante del clip è stata curata dal regista Stuart Birchall.

“Letting you go è stata canzone molto difficile da scrivere secondo tanti aspetti, ha dett il frontman Matt Tuck riguardo il brano.”E’, ad ora, il brano più sperimentale che ho scritto, sia musicalmente che nel testo. Volevo davvero scrivere qualcosa che si innalzasse dalla folla e ci separasse da tutte le altre band nel nostro genere, ed è esttamente ciò che Letting you Go fa. “

Il video, in bianco e nero, è in parte un pezzo di performance ed in parte una lassa storyline, che si apre con una citazione “Nonostante il dolore, noi ci aggrappiamo ai ricordi”, attribuito ad un anonimo.

 

Gravity seguirà l’album del 2015 Venom, che è stato il primo senza il bassista Jason “Jay” James, che ha lasciato la band in Febbraio di quell’anno e che è stato rimpiazzato da Jamie Mathias. Il nuovo lavoro inoltre vedrà l’esordio del batterista Jason Bowld, che ha a sua volta rimpiazzato Michael “Moose” Thomas nel 2016. Il pre ordine dell’LP, assieme ad alcuni contenuti aggiuntivi esclusivi, è disponibile qui. Chiunque preordinerà l’album riceverà download istanteni dei singoli Piece of Me, Over it, e la stessa Letting You Go. Qui disponibile la lista delle location del tour: ad ora, niente Italia.

Giulia-della-pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-06-04T18:32:40+00:00 4 giugno 2018|News|0 Commenti