Nuovo tour per i Metallica negli stadi

Il tour dei Metallica WorldWired tornerà in Europa nell’estate 2019 per una programmazione di quattro mesi.

I giganti dell’heavy metal hanno iniziato il tour europeo nelle arene all’Hartwall Arena di Helsinki venerdì sera (l’11 di Maggio), per poi ringraziare sul proprio sito i 650.000 fan che sono venuti ad ammirare il concerto. “Wow! Un’altra meravigliosa run di concerti europei è purtroppo finita, e siamo senza parole (quando è successo?) e meravigliati dalla strabiliante risposta e dall’esplosione di amore che voi tutti ci avere mostrato! Dopo 29 concerti in 29 città di fronte a 650.000 di voi duri a morire fan dei ‘Tallica, stiamo ora impacchettando gli strumenti ed in direzione di casa per l’estate. Lungo la strada, ci avete aiutato a distruggere i record di partecipazione per tutto il continente per ben 29 volte, a volte rompendo anche il record dello show precedente il giorno successivo sullo stesso palco!”

“E’ strabiliante per noi che tutto questo ancora accada dopo trentasette anni come band, e non potremmo essere più onorati.

 


James Hetfield and Lars Ulrich © REX/Shutterstock

Con la promessa di tornare nel 2019, i Metallica continuano: “Per nostra fortuna, siamo tornati! Stiamo già in cerca di informazioni qui a Settembre riguardo il nostro ritorno in maggio del 2019 per un’altra serie di concerti negli stadi in Agosto. E già non stiamo nella pelle. Fino ad allora, GRAZIE!”

I record a cui i Metallica si riferiscono sono avvenuti nel Regno Unito, che ha visto ben cinque date dei Metallica: all’arena O2 di Londra il 22 Ottobre ben 22.134 erano presenti, ma a Greenwich erano ben 22.211.

Giulia Della Pelle

Giulia Della Pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-05-14T18:46:39+00:00 14 Maggio 2018|News|0 Commenti