Nuova musica in arrivo per Liam Gallagher?

Liam Gallagher ha lasciato intendere che rilascerà muova musica tramite un Tweet dopo aver annunciato ai suoi follower di aver speso la settimana a Los Angeles con un “esercito di cantautori”.

Gallagher, che ha rilasciato il suo album di debutto solista “As you Were” nel 2017, ha commentato ciò sul popolare social network Twitter la scorsa notte (il 7 dicembre).

Nel teet, Liam Gallagher ha scritto: “Weekend biblico a Los Angeles con un un esercito di cantautori: LG ancora ce la fa!”. Ha inoltre rivelato che parte di questa nuova musica sarà udita per la prima volta al suo prossimo concerto, nell’intima cornice della Union Chapel il tredici dicembre, in risposta ad un fan che ha chiesto se ci si poteva aspettare nuovo materiale durante questa esibizione.

Lo show, in aiuto alla società di charity per i senzatetto Shelter, sarà il concerto finale del tour di Liam Gallagher nel Regno Unito. Parlando riguardo di tale concerto all’inizio di quest’anno, Liam disse: “Nessun bambino dovrebbe svegliarsi senza casa il giorno di Natale, ed è la ragione per cui suonerò uno specialissimo concerto acustico questo dicembre.”

Rimaniamo dunque in trepidante attesa. Si ricordano poi i vari rumors riguardo la riunione fra i due ragazzi di Manchester.

Giulia Della Pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-12-08T15:35:36+00:00 8 Dicembre 2018|News|0 Commenti