#noisiamoafterhours: il documentario degli Afterhours presentato alla Festa del Cinema di Roma

di InsideMusic

Poche ore prima dell’annuncio, sui vari social dei componenti della band e sulla loro pagina Facebook, gli Afterhours hanno pubblicato una foto (intitolata #noisiamoafterhours) riguardante il loro strabiliante concerto del 10 aprile al Forum di Assago.
Sin da subito i fan si sono messi alla ricerca di qualche indizio, la maggior parte pensava all’uscita del DVD per i loro 30 anni di carriera, chi ad un ritorno sui palchi.
Tanto lontani non ci erano andati, infatti nello stesso pomeriggio il mistero è stato svelato sorprendendo tutti.
Gli Afterhours parteciperanno alla Festa del Cinema di Roma presentando in anteprima assoluta il loro film in cui sarà protagonista la loro intera carriera, dagli esordi a oggi.

“Noi siamo Afterhours” è qualcosa di più di un documentario sulla notte di Assago, sulle emozioni di chi era lì, tra 12.000 altre persone, e su chi era sul palco, davanti a un Forum di Assago soldout. “Noi siamo Afterhours” è un modo per ripercorrere 30 anni di musica, dagli esordi in inglese alle tournée internazionali fino a oggi, con un linguaggio intimo. Lo abbiamo realizzato in questi mesi, affiancati da un regista come Giorgio Testi, capace di trasferire questa urgenza in immagini. Oggi siamo davvero lieti di annunciare che “Noi siamo Afterhours” sarà presentato in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma, il prossimo 23 ottobre. Il film, prodotto da #IslandRecords/ Universal Music Italia e @OLO creative farm, farà parte di un progetto più ampio al quale stiamo lavorando.
Vi aspettiamo a Roma!
#noisiamoafterhours

Al termine del film, la band si esibirà in un piccolo showcase. I biglietti saranno disponibili dal 12 ottobre alle ore 9:00

0

Potrebbe interessarti