Nikki Sixx : la rockstar sensibile ai problemi di salute mentale, ed il nuovo video

di Paola Pagni

Esattamente così : Nikki Sixx lo scorso Gennaio ha appoggiato la campagna “Bell let’s talk” curata dai media Canadesi , per sostenere chi ha problemi di salute mentale e disturbi da uso di sostanze.

Nikki Sixx infatti, insieme ai Sixx: A.M. , ha usato la sua piattaforma web per richiamare l’attenzione sulla connessione tra questi due stati di salute .

Nikki Sixx con i Sixx: A.M.

Per evidenziare ancora di più lo sforzo fatto per incoraggiare la comunicazione su questo argomento , Nikki Sixx ed i Sixx: A.M. hanno rilasciato il tanto atteso video di Talk To me

Guarda il video di Talk to me QUI

Il brano, originariamente pubblicato a settembre 2019, invita ognuno di noi a fare il primo passo verso la comprensione reciproca e la guarigione usando il potere della conversazione.

Nikki Sixx è leader e membro fondatore dei Mötley Crüe, uno dei gruppi più importanti del panorama hair metal della Los Angeles anni ottanta. Inoltre è membro del gruppo Sixx:A.M., nato nel 2007, di cui è il fondatore insieme a James Michael e DJ Ashba.

Nel 2011 è uscito l’album This Is Gonna Hurt. Insieme a quest’ultimo album, viene pubblicato anche un libro omonimo, che raccoglie delle fotografie di Nikki Sixx che tendono a mettere in luce la bellezza di uomini e donne normalmente considerati brutti o storpi.

Certo, questo non basta a fare di Nikki Sixx un santo, ma di sicuro sotto quella pellaccia da rocker e quei capelli nerissimi , vive un’anima sensibile (almeno ogni tanto).

0

Potrebbe interessarti