Nick Manson, batterista dei Pink Floyd, sarà in Italia con i Saucerful of Secret per cinque date imperdibili nel mese di luglio.
Nick Mason e gli Saucerful of Secrets suoneranno le canzoni dei Pink Floyd in uno show incredibile che farà tappa in Italia per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album The Piper At The Gates of Dawn e A Saucerful Of Secrets. Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd. Uno dei grandi gruppi iconici della storia del rock, con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori, oltre che l’unico componente fisso nell’arco della loro trentennale carriera. Non è mai mancato in un album registrato in studio o in qualche performance live.
Nick Mason e Saucerful of Secret, le date italiane:
Nick Mason’s Saucerful Of Secrets comprende Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken e le date italiane sono le seguenti:
- 8 luglio a Chieti Summer Festival (Arena La Civitella)
- 14 luglio a Ravenna Festival (Pala De André)
- 16 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica)
- 17 luglio all’Umbria Jazz di Perugia (Arena Santa Giuliana)
- 18 a Brescia (Piazza Della Loggia)
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 febbraio.su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.