Nell’anno in cui celebra 25 anni di carriera tra successi e record, GABRY PONTE annuncia nuove date

di Leslie Fadlon

Nell’anno in cui celebra 25 anni di carriera tra successi e record, GABRY PONTE annuncia nuove date di eventi estivi imperdibili che lo vedranno approdare anche in Sicilia con una tappa in programma a Catania.

Sarà tra gli artisti ospiti della prossima edizione di Sotto il Vulcano Fest 2024: l’appuntamento è per il 21 agosto alla Villa Bellini. La tappa del tour, all’interno della rassegna etnea, è organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlitae in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

Le prevendite sono già aperte dalle ore 14:00 di oggi qui (sponsor ticket Ciaotickets), Ticketone e Ticketmaster.

Dopo tre indimenticabili show sold-out a Milano, Torino e Bologna che hanno fatto ballare quasi 40.000 persone, Gabry Ponte si prepara adesso a nuovi eventi: prima per conquistare anche Roma, il 15 giugno in occasionedel Rock in Roma con l’ultimo dei 4 eventi per celebrare 25 anni di carriera di uno degli artisti italiani più ascoltati nel mondo.

Da luglio poi Gabry tornerà in tour con nuovi appuntamenti estivi.

È il dj e produttore italiano dei record, le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 oro: Gabry Ponte festeggia i suoi 25 anni di carriera e si regala un serie di eventi che si preannunciano memorabili, durante i quali l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.

0

Potrebbe interessarti