Di certo non passerà per le radio, e non lo sentiremo neanche dagli altoparlanti, ma di certo potremo farlo risuonare nelle nostre cuffie, facendo credere alla gente intorno di ascoltare la “Despacito” di turno.
Si chiama “Norwegian Reggaeton”, il nuovo singolo, anzi, tormentone estivo dei Nanowar of Steel. Diciamocelo, può dar fastidio, almeno ai puristi del metal che probabilmente non accetterà il fatto che si sia unito il metal al reggaeton. Infatti il pezzo forte del singolo non sono le parti strumentali, ma il testo e il video.
Nel video troviamo: ballerine in bikini, spiagge, Pitbull, le strofe cantate in spagnolo e un vichingo di Santo Domingo. Insomma, i Nanowar of Steel non si son fatti mancare nulla.
Ricordiamo che i Nanowar of Steel sono attualmente in tour per la promozione del loro ultimo album “Stairway to Valhalla” e per la terza parte del “Valhtour Pt.3” rinominato “Cancelled Tour” dopo il “caso Manowar” all’Hellfest, che passerà anche per alcune nazioni europee. Qui le date rimanenti del tour:
La mia vita si basa su tre, principali passioni: la formula uno, il calcio, la musica e la scrittura. Sulla musica sono un perenne polemista. Ascoltatore di metal e rock ma anche odiatore di metal e rock, per questo mi piace definirmi “l’anti-metallaro”.