NAHKO presenterà in Italia “TAKE YOUR POWER BACK”

di Alessia Andreon

Il cantautore e attivista Nahko torna in Italia per presentare “TAKE YOUR POWER BACK“.

L’ultima sua volta in Italia è stata nel 2018, per due serate in compagnia di Trevor Hall: ora il cantautore e attivista Nahko torna in tour per i suoi primi live ufficiali dal lockdown mondiale all’inizio del 2020.

Nel nostro paese sarà possibile ascoltare per la prima volta dal vivo i brani tratti dal suo acclamato full length del 2020 Take Your Power Back e dall’EP del 2021 beautiful trouble in un’unica occasione: martedì 6 settembre 2022 al Legend Club di Milano.

biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster

In una carriera fondata su una scrittura riflessiva e profondamente personale, il nuovo straordinario EP di Nahkobeautiful trouble, è la sua raccolta più profonda, rivelatrice e completa.

È una collezione di canzoni scritte durante la pandemia, incentrate su crescita, coraggio e resilienza.

L’EP è una testimonianza della bellezza e dell’evoluzione che derivano dal vivere pienamente il nostro dolore, ed è la prova che il nostro vero potere – spirituale, fisico ed emotivo — viene da dentro di noi. 

Nel 2011 Nahko pubblica On The Verge, l’album di debutto con la sua band, Medicine for the People, ma la vera svolta arriva due anni dopo con Dark As Night.

Il lavoro ottiene un grande successo commerciale e di critica, atterrando nella Top Ten della Billboard Heatseekers Chart.

Nei quattro anni successivi, Nahko pubblica altri due album, consolidando la sua reputazione di attivista e sostenitore dei temi della giustizia sociale e ambientale.

Nel bel mezzo della pandemia del 2020, Nahko ha pubblicato il suo quarto album completo Take Your Power Back, che si è classificato al primo posto nella classifica Emerging Artist, e al quinto posto sia nella classifica Alternative Album che in quella Top Album.

INFO: Barley Arts

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 18,00 in cassa la sera del concerto

0

Potrebbe interessarti