Muse, il prossimo 9 novembre esce il nuovo album “Simulation Theory”

I Muse hanno ufficialmente annunciato che il 9 novembre 2018 pubblicheranno il loro ottavo album in studio, intitolato “Simulation Theory“. La band inglese, inoltre, ha aggiunto che tutti gli undici brani che compongono il disco saranno accompagnati da un videoclip.

Simulation Theory uscirà in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani). La copertina dell’album è stata realizzata da Kyle Lambert, l’artista digitale che ha ideato le locandine di Stranger ThingsJurassic Park e molti altri film.

Coloro che compreranno “Simulation Theory dallo store ufficiale della band, riceveranno un accesso esclusivo per acquistare i biglietti per il prossimo tour dei Muse in programma nel 2019 in anticipo sulle prevendite generali.

Il singolo che anticipa l’uscita dell’album è “The Dark Side“.

 

A cura di Lorenzo Scuotto

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-09-01T09:33:42+00:00 1 settembre 2018|News|0 Commenti