Mumford and Sons, stanno per tornare sulle scene musicali

Grande notizia per i fan dei Mumford and Sons, la band sta per rilasciare un nuovo progetto artistico. Il nuovo singolo “Guiding Light” sarà disponibile questo pomeriggio dalle 19.30.

Dopo una lunga attesa di più di tre anni, i Mumford and Sons oggi hanno annunciato un nuovo singolo intitolato Guiding Light, che può essere ascoltato, per la prima volta, questo pomeriggio nel programma di Annie Mac BBC Radio 1, a partire dalle 19.30.

La band, non ha pubblicato materiale nuovo per lungo tempo, infatti, il loro ultimo disco Wilder Mind è stato realizzato nel febbraio del 2015. E adesso, finalmente, per la gioia dei loro tanti fan, sono ufficialmente in piazza con un nuovo lavoro. I Mumford and Sons, dopo aver dato il preavviso nel mese di luglio che erano alla prese nella realizzazione di un nuovo album e dopo aver rilasciato live tre nuove canzoni al festival come Sziget Festival, stanno per regalare questo nuovo singolo.

Ecco il taser dedicato:

Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-09-20T14:11:16+00:00 20 settembre 2018|News|0 Commenti