Durante lo radiofonico di Howard Stern, il manager dei “The Black Crowes” Mark Didia, ha detto che Motley Crüe, Def Leppard e Poison suoneranno in tour insieme nel 2020.
Il 2020 si sta decisamente preparando per essere l’anno dei tour di reunion. Gli stessi The Black Crowes, infatti, hanno appena annunciato un tour di reunion, insieme a Rage Against The Machine e My Chemical Romance e anche Eddie Trunk ha recentemente accennato a un tour reunion dei Motley Crue su Twitter, affermando che le band apparentemente in pensione sarebbero tornate. Infine Mark Didia ha anche affermato che arriverà un tour degli AC/DC sempre nel 2020.
Che dire, ci aspetta un anno ricco di sorprese!
Fonte foto: www.alternativenation.net
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.