Home News Molo Street Parade 2019: torna anche quest’anno una delle feste più attese della riviera romagnola

Molo Street Parade 2019: torna anche quest’anno una delle feste più attese della riviera romagnola

by InsideMusic
molo street parade

E’ dal 2012 che deejay e pescatori si uniscono per servire sui loro “piatti” musica e sardoncini, gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini

L’evento partirà venerdì 28 giugno con Eat Parade: dalle ore 17 sarà aperta al pubblico l’area Street Food a ingresso libero, con 3 punti enogastronomici (la rotonda di Piazzale Fellini, il lungomare Tintori e l’area del Faro di Rimini).

Sabato 29 giugno alle ore 12 torna Holi Dance Festival, il più grande festival dei colori, ispirato alla tradizionale festività indiana che celebra l’arrivo della bella stagione.

La spiaggia libera in piazzale Boscovich sarà animata da spettacoli e musica elettronica con dj e numerosi artisti che faranno da colonna sonora alla “battaglia dei colori”.

Dopo l’anteprima sulla spiaggia a base di musica e colori inizierà la vera e propria parata musicale sul porto, con 7 pescherecci affacciati sul mare che si trasformeranno in grandi consolle galleggianti per ospitare dj di fama nazionale e internazionale.

Ogni peschereccio avrà la propria impronta musicale: si spazierà dall’indie all’hip-hop, dalla dance anni ’90 all’elettronica, dal pop al rock.

Sono stati annunciati due ospiti dell’ottava edizione della Molo Street Parade: David Morales e Hector Romero, dj e produttori statunitensi.

BIGLIETTI

L’area street food sarà gratuita, mentre l’area spettacolo ha un costo di 11,50€.

L’acquisto dovrà essere effettuato online; dopo aver eseguito il pagamento con la carta di credito si riceverà una mail di conferma acquisto contenente in allegato i biglietti già fiscalizzati in formato PDF. Non sarà necessario alcun ritiro presso il luogo dell’evento

A cura di Claudia Pasquini

Potrebbe piacerti anche