Tripletta live dei Modà in Sicilia, che si esibiranno la prossima settimana a Taormina e Agrigento accompagnati per la prima volta da un’orchestra.
Ad Agrigento iniziano i lavori di allestimento del “Teatro valle dei Templi” che ospiterà la band capitanata da Kekko Silvestre sabato 3 giugno per il concerto che segna anche il debutto della 17^ edizione del Festival Il Mito, organizzato dalla Fondazione Teatro Valle dei Templi. Doppia data agrigentina per i Modà, che torneranno sullo stesso palco anche martedì 6 giugno.
Il patron Enzo Bellavia e il suo team sono già a lavoro per riaprire ufficialmente le porte di una delle location più suggestive della Sicilia: un prodotto unico e singolare grazie ad uno scenario unico al mondo, grazie al quale è possibile apprezzare “lo spettacolo nello spettacolo” con la Valle dei templi illuminata che sovrasta la platea.
I Modà “battezzeranno” anche l’inizio di stagione di concerti al Teatro antico di Taormina e della nuova edizione di Sotto il Vulcano Fest, con il concerto di venerdì 2 giugno, organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
I biglietti per i tre concerti sono disponibili su www.puntoeacapo.uno: con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto. Le prevendite sono disponibili anche nei circuiti abituali, on line e punti vendita.
