Miley Cirus operata: è tutto rimandato

di Ambra Proto

Miley Cirus operata: le ultime novità della cantante

Miley Cirus è stata operata. Ecco qual è l’ultima notizia riguardante la giovane e discussa cantante. Sia i tabloid che il suo fidanzato Cody Simpson, hanno dichiarato l’avvenimento. Purtroppo questo comporterà il rinvio della scrittura del nuovo album e del tour, dal momento in cui la giovane non potrà esibirsi dal vivo per un lungo periodo. Scalerà tutto all’anno prossimo infatti. Un periodo piuttosto lungo, ma necessario per l’ex star della Disney. Per essere precisi l’intervento a cui ha dovuto sottoporsi è stato alle corde vocali; semplice comprendere come per una cantante questa sia un’operazione al quanto delicata.

View this post on Instagram

HAPPY PLACE = SPINNIN VINYLS 🎶

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Miley Cirus operata: la verità sulla situazione

Una persona molto vicina alla giovane star ha affermato:

“Quando lo scorso mese è stata ricoverata per la tonsillite, i medici le hanno diagnosticato un problema alle corde vocali ignorato per anni”.

Tuttavia l’operazione per fortuna è andata a gonfie vele e la giovane è stata già dimessa dall’ospedale. Il fidanzato Cody, entusiasta ha condiviso la buona riuscita dell’intervento sui suoi canali social. Come sappiamo Miley aveva annunciato di essere tornata in studio all’inizio del mese di ottobre per proseguire la registrazione del nuovo album. Nonostante questo, adesso, lei non ha altra scelta se non quella di regalarsi una pausa più o meno lunga da ogni tipo di impegno lavorativo.  Poco tempo fa la giovane scrisse su Twitter di sentirsi ispirata, mostrando una gran voglia di ricominciare e di rimettersi in gioco. Tuttavia ci sono delle priorità dalle quali non si può sfuggire e, proprio per questo motivo, ora come ora dovrà essere capace di attendere, sperando che la sua ripresa non sia troppo lenta.

I fans infatti, la aspettano con ansia, ma sicuramente sarà in grado di tornare a stupire, come d’altronde ha sempre fatto, anche dopo questo inaspettato contrattempo.

0

Potrebbe interessarti