Mike Shinoda è tornato a fare chiarezza sul futuro dei Linkin Park, orfani di Chester. Il cantante infatti dopo aver omaggiato i fan lo scorso 24 Gennaio, con un EP ha rilasciato dichiarazioni molto importanti dopo un briefing da parte di tutta la band.
L’Ep, intitolato “Post Traumatic“, si compone di tre brani “Place to Start,” “Over Again” e “Watching As I Fall“, tutti dedicati allo scomparso compagno di band Chester Bennington.
Gli ultimi sei mesi sono stati una specie di ottovolante. In mezzo al caos, ho iniziato a sentire una profonda gratitudine per tutti i tributi e i messaggi di supporto ricevuti, per la carriera che mi avete consentito di fare e per la semplice opportunità che mi avete concesso di creare” ha detto Shinoda in un messaggio per i fan.
In un tweet, Mike Shinoda ha poi parlato del futuro dei Linkin Park in maniera abbastanza decisa: “Ho tutte le intenzioni di continuare con i Linkin Park e anche i ragazzi vogliono fare lo stesso. Abbiamo tantissime cose da ricostruire e domande a cui trovare una risposta, quindi questo richiederà tempo…“.