Michael Jackson: Il trailer del nuovo documentario ‘The last days of Michael Jackson’

Il prossimo 24 maggio la ABC trasmetterà “The last days of Michael Jackson”, un documentario lungo un paio di ore che include delle interviste inedite delle giornaliste Barbara Walters e Diane Sawyer al ‘Re del Pop’.

Nel documentario si ripercorre tutta la vita di Michael Jackson da quando era bambino fino al successo planetario. Nel trailer della ABC – che potete vedere qui – la popstar scomparsa il 25 giugno 2009 riflette sulla sua vita e dice: “La star ha bisogno di spazio, di avere la possibilità di rilassarsi. Ha un cuore. E’ umana. Lasciate che abbia un letto, un cuscino. Cos’altro può dare?”, e ancora, “La gente si aspetta sempre di più perché una volta fatto, si è immortali. Non puoi tornare indietro.”

Nel trailer si vede la sorella Janet parlare della morte del fratello. Mentre altre persone vicine a Michael si soffermano sul ricordo delle droghe che gli sono state somministrate fino ai suoi ultimi giorni.

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-05-18T11:43:58+00:00 18 maggio 2018|News|0 Commenti