Mario Ermito: “Ti porto in Texas” è una storia d’amore con finale aperto

di Alessia Andreon

“TI PORTO IN TEXAS” è il primo singolo dell’attore e cantante MARIO ERMITO, uscito per l’etichetta Dreamsound (distribuzione Believe Digital) lo scorso 24 settembre.

Il brano è frutto della collaborazione artistica con Marco Evans (vocal coach e producer musicale) e racconta di un sogno fatto da Mario e poi raccontato a Evans, nel quale emergeva la sua profonda passione verso l’equitazione e il genere Western.

Come per magia il sogno prende forma e diventa un mix tra i generi preferiti di Mario: la recitazione, il country e la musica; Mario, infatti, è cresciuto con il mito di Terence Hill e ascoltando i dischi di Ricky Martin.

Il video di “Ti porto in Texas” è un viaggio idealmente iconico, di amore e di passione, “per vivere come in un film” ma dal finale aperto, come ci racconta lo stesso Mario in questa intervista.

Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre del 1991. All’età di 17 anni vince la fascia nazionale di “Modello più bello d’Italia” che darà il via alla sua carriera di modello portandolo a calcare le passerelle dei più importanti stilisti internazionali.

Nel 2012 che scopre il suo talento e la sua passione per la recitazione che lo vedrà impegnato nei set di alcune delle fiction italiane di maggior successo fino ad approdare al cinema internazionale, nel 2020.

Importante per la sua carriera musicale è la partecipazione al programma Tale e Quale Show, nel 2018, che lo vede impegnato a confrontarsi con vari stili e per il quale si fa apprezzare dal grande pubblico come performer.

Il 24 settembre 2021 esce per l’etichetta Dreamsound “Ti porto in Texas”, il suo primo singolo.

0

Potrebbe interessarti