Marilyn Manson torna con un nuovo singolo che precede l’uscita del nuovo album “Heaven Upside Down”

Marilyn Manson è tornato con un nuovo singolo che precede l’uscita del nuovo album “Heaven Upside Down”. Dopo mesi di attesa ieri, Lunedì 11 settembre è uscito il nuovo singolo”We Know Where You Fucking Live”, il primo singolo estratto dal decimo disco in studio di Marilyn Manson, “Heaven Upside Down”.

Il decimo album di inediti di Marilyn Manson uscirà il prossimo 6 Ottobre e per farci capire di che pasta sarà fatto, Manson, ci ha regalato questo primo singolo che aveva suonato in anteprima anche nelle date estive del tour, tra cui quelle di Roma e Verona. Ora cliccate play e fateci sapere cosa ne pensate. Bentornato Reverendo!

ASCOLTA ORA “We Know Where You Fucking Live” IL NUOVO SINGOLO DI MARILYN MANSON

“Heaven upside down” conterrà dieci brani che hanno visto Marilyn Manson tornare a collaborare con il compositore e produttore Tyler Bates, al suo fianco già in “The pale emperor”. In un’intervista concessa a Consequence of Sound il musicista ha dichiarato di aver voluto in qualche modo “rivisitare” il suono di dischi del passato come “Portrait of an american family” e “Holy wood”.

Foto di Andrea Cavallini

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-09-12T06:06:58+00:00 12 settembre 2017|News|0 Commenti