MANITOBA: esce il 24 maggio il singolo “Due sassi”

di Redazione Web

Dopo l’uscita di “Fiori e baci(feat Edda), continua il viaggio dei Manitoba con un nuovo singolo: “Due sassi”.

Eraclito diceva che non ci si può bagnare due volte nello stesso fiume, che tutto scorre. Ma proprio perché tutto scorre è necessario resistere alla corrente.

Due sassi sono tutte le persone che resistono alla forza della corrente che tenta di trascinarli via, via da una città, via dal proprio amore, via dalla famiglia, via dalle proprie convinzioni.

Due sassi è un manuale punk rock di sopravvivenza, ed è il manifesto dei nuovi Manitoba.

I Manitoba suoneranno in giro per tutta l’estate: Roma, Napoli, Torino, Bologna e chiuderanno il tour estivo nella loro città: a Firenze il 19 ottobre al Viper.

Il singolo è scritto da Giorgia Rossi Monti e Filippo Santini, prodotto da Luca Bossi, Manitoba e Simone Galassi, che lo hanno anche registrato e mixato da Luca Bossi.
Master: Eleven mastering Andrea De Bernardi
L’ art work di copertina è opera di Colla colla

BIOGRAFIA

I Manitoba sono Filippo e Giorgia, scrivono canzoni dal 2017. Hanno pubblicato un disco (DIVORAMI, Sugar 2018), un Ep (COLLA, Sony 2022) e vari singoli.
Amano la dimensione live, da sempre, e hanno condiviso il palco con artisti nazionali ed internazionali come Franz Ferdinand, Verdena, Skunk Anansie, Edda, Lali Puna, Fask, Piero Pelù.

Il 22 marzo 2024 è uscito il primo singolo di questo nuovo viaggio Fiori e Baci che vede la collaborazione con Stefano Edda Rampoldi, seguito il 24 maggio da Due sassi.

Nel 2024 uscirà il loro album che si intitolerà Numero Zero. La fine di un ciclo e l’inizio di un altro, all’insegna
dell’alternative rock.

LEGGI ANCHE: “Fiori e Baci” dei Manitoba feat.Edda è inaspettato e sorprendente

0

Potrebbe interessarti