A ben due anni di distanza da “I Love You” (La Tempesta Dischi, 2015), torna sulle scene, il Management del Dolore Post-Operatorio con un nuovo album, anticipato dal primo singolo “Naufragando” e poi dalla stessa title track, il disco della band abruzzese “Un incubo stupendo” (prodotto dallo stesso Marco ‘Diniz’ Di Nardo) uscirà il prossimo 10 marzo 2017 per La Tempesta Dischi.
Per presentare ufficialmente l’album, la band si affida al Don Chisciotte:
“A tutti gli illusi, a quelli che parlano al vento. Ai pazzi per amore, ai visionari, a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno. Ai reietti, ai respinti, agli esclusi. Ai folli veri o presunti. Agli uomini di cuore, a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro. A tutti quelli che ancora si commuovono. Un omaggio ai grandi slanci, alle idee e ai sogni. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato. Ai poeti del quotidiano (…)”
La tracklist di “Un incubo stupendo”:
1. Naufragando
Sei pronto per la fine del mondo?
2. Un incubo stupendo
La nostra catastrofe sarebbe una meraviglia
3. Il vento
Siamo nati per perderci
4. Il tempo delle cose inutili
Questa è una carezza contro la tristezza
5. Il mio corpo
Il mio corpo è la mia casa
6. Una canzone d’odio
Adesso il deserto sei tu, ed io non sono la pioggia
7. Esagerare sempre
Vogliamo tutto e tutto non è abbastanza
8. Visto che te ne vai
Lasciami una sigaretta e per favore butta l’immondizia
9. Marco il pazzo
Vogliono riaprire nella tua testa il manicomio
10. Ci vuole stile
Ci vuole stile anche per morire

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.