Malika Ayane al Teatro Openjobmetis di Varese – [Photogallery]

di InsideMusic

Nella serata di venerdì 1° febbraio, il “Domino tour” di Malika Ayane ha fatto tappa al Teatro Openjobmetis di Varese. Un concerto elegante e raffinato ha abbracciato i tanti spettatori.

Malika Ayane ha presentato venerdì scorso, al pubblico presente al Teatro Openjobmetis di Varese, i brani dell’ultimo progetto discografico ma anche quelli meno recenti e che hanno segnato la sua carriera. La cantante si è fatta portavoce di uno spettacolo emozionante e coinvolgente, proprio ad un giorno dai festeggiamenti per i suoi 35 anni. “Domino”, il suo quinto album, è arrivato a distanza di oltre due anni, dopo una pausa di gestazione, ed è stato pubblicato con l’etichetta discografica Sugar Music.

Durante la sua carriera, l’artista milanese ha vinto numerosi riconoscimenti tra i quali un TRL Award, quattro Wind Music Awards, un Premio Lunezia ed un Premio Roma Videoclip, oltre a numerose candidature, incluse quelle per il Premio Tenco, il Nastro d’Argento, gli MTV Europe Music Awards e gli MTV Awards.

Photogallery a cura di Massimo Tuzio

0

Potrebbe interessarti