Grande novità per i fan di Madonna. La cantante ha infatti comunicato loro, in occasione dell’imminente inizio del suo Madame X World Tour, che chiunque vorrà prendere parte ad uno dei suoi show dovrà lasciare lo smartphone a casa.
Stanca dei video che circolano in rete e che spoilerano le sue prestazioni sul palco durante i suoi concerti, è stata la stessa artista a comunicare ai suoi fan la sua decisione.
Tutto è pronto per il Madame X World Tour di Madonna che partirà il prossimo 17 settembre dall’Howard Gillman Opera House di New York e per la prima volta durante il concerto della cantante sarà vietato effettuare riprese e soprattutto condividerle in rete.
Nessuno potrà accedere alla struttura portando con sé il proprio smartphone pena il sequestro immediato. Inoltre chi farà il furbo introducendo in sala di nascosto il telefonino verrà espulso dal teatro in cui si tiene il concerto.
L’avviso della messa al bando degli smartphone, come riportano diversi siti, è stato emesso con largo anticipo da TicketMaster con una e-mail inviata a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti.
A cura di Adriana Santovito