Dopo aver registrato il sold out in tutta la sua tournée nei club, MadMan tornerà live sui principali palchi outdoor dell’estate italiana con il suo MM Vol.3 Summer Tour, al quale si aggiungono due nuovi appuntamenti: il primo apre il tour ed è al Parma Music Park, il prossimo 8 giugno, il secondo al Flowers Festival a Collegno (TO) il 4 luglio.

MM Vol. 3, uscito il primo febbraio scorso, è il terzo capitolo di una serie di mixtape iniziata nel 2013 e che vede la luce ogni tre anni, prodotta da Tanta Roba. Quattordici le tracce di questo terzo volume, tra cui i featuring con Emis Killa e Mostro e due i singoli già estratti: 7/8 Sour uscito a dicembre e Supernova a gennaio.

Grazie al proprio talento ed alle rime taglienti, l’artista classe ’88 è protagonista di un percorso artistico in notevole ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013. Del 2018 l’ultimo album in studio Back Home, certificato disco d’oro ad un mese dall’uscita, con relativo live tour sui palchi dei maggiori club d’Italia, che ha registrato spesso il tutto esaurito.

Ecco le due nuove date estive del MM Vol.3 Summer Tour:

8 giugno –  Parma Music Park – Torrile (Parma)
Biglietto: € 22,00 + prevendita

4 luglio –  Flowers Music Festival – Collegno (TO)
Biglietto: € 22,00 + prevendita

A cura di Adriana Santovito