Riparte MACO FESTIVAL. La rassegna musicale, tra gli eventi live più longevi ed apprezzati in Italia, presenta sul prestigioso palco della PLANET ARENA Ernia, giovedì 10 agosto, e Geolier, sabato 19 agosto.
La PLANET ARENA ospiterà anche i live dei Verdena (22 luglio), Checco Zalone (3 agosto), Cicchella & Friends (17 agosto), Nek e Francesco Renga (9 settembre) e Francesco De Gregori e Antonello Venditti (16 settembre).
MACO FESTIVAL ha visto salire sul palco davanti a decine di migliaia di spettatori artisti come Blanco, Coez, Capoplaza, Carmen Consoli, Fiorello, Franco126, Gué, Rkomi e Alessandro Siani.
Sarà la suggestiva PLANET ARENA, situata a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, a fornire la location perfetta per ospitare performance cariche di energia.
- ERNIA – GIOVEDÍ 10 AGOSTO
- GEOLIER – SABATO 19 AGOSTO
L’arena ospiterà anche i live di:
- VERDENA – 22 LUGLIO
- CHECCO ZALONE – 3 AGOSTO
- CICCHELLA & FRIENDS – 17 AGOSTO
- NEK e FRANCESCO RENGA – 9 SETTEMBRE
- FRANCESCO DE GREGORI e ANTONELLO VENDITTI – 16 SETTEMBRE
MACO FESTIVAL
Nasce nel 2006 come Voci da Sud, festival della musica e della cultura che arriva a ospitare 10.000 persone a sera, diventando così presto un modello per tutto il sud Italia e un punto di riferimento nazionale per gli operatori del settore concertistico e del divertimento. Nel 2018 cambiamo nome in Maco Festival
Dal 2020 la storia si unisce a quella dell’Arena di Paestum dando vita alla Clouds Arena.

Per ogni cosa c’è un posto
ma quello della meraviglia
è solo un po’ più nascosto
(Niccolò Fabi)