Luca Carboni, venerdì arriva il nuovo singolo “Una grande festa”

Attraverso un post pubblicato sui suoi canali ufficiali Facebook ed Instagram, Luca Carboni ha annunciato che venerdì 27 aprile uscirà un singolo nuovo di zecca, intitolato “Una grande festa”.

 

Finalmente!!! Sta per arrivare davvero #unagrandefesta 💥#🚀#💣#primosingolo #nuovosingolo #2018 #poividico #lagioiadiscrivereunnuovoalbum

Pubblicato da Luca Carboni su venerdì 20 aprile 2018

 

Il cantautore bolognese ha svelato, inoltre, quello che sarà l’artwork del brano inedito, accompagnato dagli hashtag #poividico e #lagioiadiscrivereunnuovoalbum, che lasciano presagire l’arrivo di un nuovo lavoro discografico e magari anche un nuovo live tour.

 

#UNAGRANDEFESTA 💥Sta arrivando #🚀#nuovosingolo 💣#sole#domenica #poividico

Pubblicato da Luca Carboni su domenica 22 aprile 2018

 

Luca oggi mi ha fatto sentire il pezzo nuovo è una figata totaleeee”, così scriveva Jovanotti una settimana fa in merito ad “Una grande festa“, dopo aver postato una foto con il suo amico e collega Carboni.

 

 

A cura di Lorenzo Scuotto

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-04-23T22:13:06+00:00 23 aprile 2018|News|0 Commenti