Loredana Bertè in grande forma al GruVillage – [Photogallery]

di InsideMusic

Loredana Bertè è ripartita ieri sera, lunedì 8 luglio, dal GruVillage 105 Music Festival con il suo “Libertè Summer Tour”. La regina del rock si è presentata in grande spolvero con la sua solita grinta e in ottima forma vocale

PH. a cura di Valeria Fioranti

Loredana Bertè ha scelto il Piemonte ed il palco della manifestazione musicale di Grugliasco come prima data del suo tour estivo “Libertè Summer Tour” che la porterà in giro per l’Italia fino al mese di settembre. “LiBerté” è il sedicesimo disco della cantante calabrese ed è stato pubblicato dopo 13 anni dall’ultimo album di inediti e a due anni da “Amici non ne ho…ma amiche sì”, uscito nel 2016.

Abbiamo visto quest’anno Loredana Bertè grande protagonista al Festival di Sanremo con il brano Cosa ti aspetti da me, un canzone che l’ha portata tra le prime posizioni nelle classifiche italiane e che l’ha confermata come “la donna del rock” della musica italiana. Quello estivo è il proseguimento del tour che ha visto la Bertè padrona delle scene teatrali per tutta la primavera, riscuotendo grande successo di pubblico.

Dopo quella del GruVillage, le prossime date del “Libertè Summer Tour” in cui potrete ammirare la grinta e l’energia di Loredana Bertè sono:

19 luglio – Brescia, Piazza della Loggia
23 liuglio – San Leucio, Belvedere di San Leucio
27 luglio – Roma, Rock in Roma
7 agosto – Noci (Ba), Nuovo Foro Boario – Animenote Noci Music Festival
10 agosto – San Pancrazio Salentino, Forum Eventi
16 agosto – Cinquale (Ms), Arena della Versilia
1 settembre – Verona, Teatro Romano
4 settembre – Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
7 settembre – Modena, Arena Ponte Alto – Festa Unità
14 settembre – Palermo, Teatro di Verdura

Tra queste è stata annullata la data del 31 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti. Ad annunciarlo è stata la stessa Loredana Bertè affermando che la decisione non dipende dalla sua volontà bensì per motivi logistici e organizzativi.

0

Potrebbe interessarti