Little Mix: è uscito il nuovo singolo “Break Up Song”

di Alessia Bisini

Le Little Mix sono tornate con un nuovo singolo, intitolato “Break Up Song“. Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streaming (acquistalo su iTunes qui), il nuovo singolo della band inglese formata da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall è un omaggio al sound degli anni ’80, rivisitato in chiave contemporanea.

Qui trovate il lyric video di “Break Up Song“, nuovo singolo delle Little Mix, rilasciato oggi via RCA Records/Sony Music UK:

Il brano segue il successo del singolo“Bounce Back”, uscito a giugno 2019. Il loro ultimo album “LM5”, risale invece al 2018, ed è il quinto in studio dopo “DNA” del 2012, “Salute” del 2013, “Get Weird” del 2015 e “Glory Days” del 2016.

Inizia così la sesta era musicale della girlband di maggior successo dell’ultimo decennio.
L’annuncio dell’imminente uscita del singolo ha immediatamente mandato in visibilio i fan del girl group, nonostante l’attuale emergenza sanitaria e tutte le complicazioni legate alla promozione di nuova musica in questo periodo.

Dopo aver battuto ogni record per una band tutta al femmini, compresi quelli delle Spice Girls vendendo più di cinquanta milioni di copie in tutto il mondo, le Little Mix sono pronte a rilasciare un nuovo disco nell’autunno del 2020, ma prima le attende un tour in giro per gli UK e l’Irlanda.

0

Potrebbe interessarti