Litfiba pronto uno show di oltre due ore per l’Eutòpia Tour! Leggi le parole di Piero Pelù

I Litfiba sono in sala prove per definire nei dettagli la “costruzione di uno show di oltre due ore” che caratterizzerà l’Eutòpia Tour in rampa di lancio il prossimo 24 Marzo, dal Modigliani Forum di Livorno. Proprio a riguardo, il frontman della band, Piero Pelù ha scritto un post sulla sua pagina facebook ufficiale, di seguito le parole del rocker fiorentino:

“COSTRUIRE UNO SHOW di oltre due ore è un vero piacere devastante fatto di selezione e di raccolta di idee , di rielaborazioni , di discussioni, di contaminazioni, di scazzi, risate, tragedie, morti e resurrezioni, di sorprese , di porte che si aprono dove non avresti mai pensato, di energie che si intrecciano.
Ma finalmente quello che resta , quello che sei riuscito a plasmare dal nulla o dal già sentito, quello che presenterai è una cosa nuova che ti eccita abbestia e che ti darà la benzina per condividere con gli altri questa somma incalcolabile di elettriche e soggettive emozioni…
Manca solo un mese all’ EUTÒPIA TOUR ragazzacci, siete pronti?”

Ecco tutte le date dell’Eutòpia Tour:

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-02-27T12:33:45+00:00 27 febbraio 2017|News|0 Commenti