LINEA 77 a Milano: un concerto pazzesco

I LINEA 77 tornano a Milano per l’unica ed imperdibile data nel mese di novembre. Un’occasione davvero grandiosa per ascoltare dal vivo il gruppo che, da moltissimi anni, fa impazzire le persone più disparate. Il 6 novembre infatti all’Alcatraz di Milano si esibirà portando sul palco il nuovo album intitolato “Server Sirena” insieme a svariati ospiti. Tra questi ci saranno: Slait, Jack The Smoker, Subsonica, Axos, Hell Raton, The Bloody Beetrots, Ensi e perfino i Subsonica. I biglietti possono essere acquistati presso il circuito Ticketone e, anzi, conviene far presto perché mancano pochi giorni e il rischio del sold out è davvero alto!

Non solo un semplice album: la band vuole di più

Con questo nuovo lavoro i LINEA 77 non hanno creato un nuovo semplice cd, ma qualcosa di molto di più. Grazie alla regia di Sir Bob Cornelius Rifo Aka The Bloody Beetroots , hanno dato alla luce ben 8 featuring insieme ad artisti davvero importanti. Con ognuno di questi il gruppo ha cercato di dare ampio respiro non solo alla musica, ma anche alle parole. Il brano intitolato “Cielo di piombo” insieme ai Subsonica è stato scritto in pochissimo tempo. E ancora il brano con Slait & Salmo fa riferimento al cinema ed è per così dire “letale”.

Invece in quello con ENSI si lasciano trasportare in una malinconica e toccante dedica alla città di Torino, mentre con Caparezza e Hell Raton, si aprono porte del tutto sconosciute. Il feat con Axos è una sorta di curioso scioglilingua, mentre quello con Jack The Smoker chiude questo nuovo album con un sound tutto da scoprire. L’intenzione dell’album era di unire i migliori della scuderia INRI, con la Crew Machete. Un’intenzione che sa di sfida, ma che rimanda fortemente al senso più profondo di socialità. Un’idea che i fan apprezzano senza dubbio. Non resta che attendere di vedere gli artisti all’opera sul palco in quel di Milano.