Ligabue: due tappe esplosive al Forum di MILANO – Gallery

di Redazione Web

Dopo il successo delle prime due date all’Arena di Verona, il nuovo tour di LUCIANO LIGABUE ha fatto una doppia tappa, venerdì 10 e sabato 11 novembre, al Forum di Milano.

Ecco di seguito la gallery di sabato 11 novembre al Mediolanum Forum a cura di Massimo Tuzio.

Una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “DEDICATO A NOI, non mancheranno le hit più amate dal pubblico e tante sorprese che renderanno ogni concerto unico.

Sul palco Luciano Ligabue è accompagnato da “IL GRUPPO”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Di seguito le prossime tappe del tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa:
  • 13 novembre 2023: GENOVA – STADIUM
  • 14 novembre 2023: GENOVA – STADIUM
  • 16 novembre 2023: LIVORNO – MODIGLIANI FORUM
  • 18 novembre 2023: ROMA –PALAZZO DELLO SPORT
  • 19 novembre 2023: ROMA –PALAZZO DELLO SPORT
  • 21 novembre 2023: EBOLI – PALA SELE
  • 22 novembre 2023: EBOLI – PALA SELE
  • 24 novembre 2023: BARI –PALA FLORIO
  • 25 novembre 2023: BARI –PALA FLORIO
  • 27 novembre 2023: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
  • 28 novembre 2023: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
  • 30 novembre 2023: MESSINA – PALARESCIFINA
  • 1 dicembre 2023: MESSINA – PALARESCIFINA
  • 28 dicembre 2023: ZURIGO (Svizzera) – HALLENSTADION

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it / barmario.ligabue.com

RTL 102.5 è media partner del tour di Ligabue.

Il 31 dicembre Luciano Ligabue sarà in concerto in Piazzale della Pace ad Alghero, protagonista del Cap d’Any 2023-2024.

“DEDICATO A NOI” (Warner Music Italy), il nuovo album di inediti di LUCIANO LIGABUE, ad una settimana dall’uscitaè entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK degli ALBUM e dei VINILI più venduti.

DEDICATO A NOI” (https://ligabue.lnk.to/dedicatoanoiè il quattordicesimo album di inediti e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra-trentennale.
0

Potrebbe interessarti