Liam Gallagher al fratello: “Riuniamo le nostre famiglie”

L’appello al fratello maggiore dello scorso 20 luglio non era una casualità: di fatto, per mezzo del proprio canale Twitter ufficiale, il già frontman degli Oasis Liam Gallagher ha rinnovato l’appello al fratello Noel per ricucire l’apparentemente insanabile strappo apertosi il 28 agosto del 2009.

In questi giorni in vacanza a Magaluf, Liam ha postato diverse fotografie della sua famiglia, auspicando, in un twit successivo, di poter tornare a vedere la sua famiglia nuovamente unita, seduta attorno a un tavolo.

Nonostante la sua carriera solista si sia dimostrata decisamente solida, dato il successo del suo debutto in proprio “As You Were” – che presto potrebbe essere seguito da una seconda prova sulla lunga distanza – il minore dei Gallagher negli ultimi tempi si è dimostrato molto benevolo e bendisposto nei confronti del fratello. Pochi giorni prima del tentato abboccamento social dello scorso 20 luglio, sempre per mezzo del proprio canale ufficiale Twitter Liam aveva rigettato ogni forma di competizione nei confronti del familiare. Alla domanda di un fan se si sentisse superiore artisticamente al fratello il cantante aveva risposto: “Non c’è nessun ‘meglio’. Siamo fratelli, e quando siamo assieme, nessuno stronzo, dico nessuno stronzo, ci si avvicina. Oasis per la vita”.

 

Fotografia di – Giusy Chiumenti

 

Giusy Chiumenti

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessiterà e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.

2018-09-09T14:17:01+00:00 5 agosto 2018|News|0 Commenti