Led Zeppelin, Robert Plant chiude alla reunion con Jimmy Page

I Led Zeppelin compiono (o avrebbero compiuto) 50 anni di carriera e proprio in occasione di questa ricorrenza ogni fan sogna la reunion tra Robert Plant e Jimmy Page. La loro ultima esibizione insieme risale al 2007 presso la O2 Arena di Londra.

In una recente intervista radiofonica rilasciata da Robert Plant alle frequenza 91.9 WFPK del Kentucky, alla domanda su una possibile reunion rafforzata da: “I fan hanno la band nel cuore e sognano di rivedervi insieme”, è arrivata la risposta che nessuno avrebbo voluto ascoltare o leggere: “Anche io [ho la band nel cuore]. Nessuno più di me. Ma non voglio fare un torto a nessuno. Non puoi mai tornare indietro. Devo continuare ad andare avanti.”

Una chiusura netta quella di Robert Plant che ha cosi spento ogni tipo di speranza a tutti i nostalgici della storica rock band.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-01-22T11:04:01+00:00 22 gennaio 2018|News|0 Commenti