Le Vibrazioni, in arrivo nuovo singolo e tour europeo

Dopo la reunion dello scorso anno ed il conseguente la pubblicazione del nuovo album “V”, uscirà il nuovo singolo “Pensami Cosi” in streaming e in rotazione radiofonica a partire da Venerdì 28 settembre, e il “Così Sbagliato – European Tour” che vedrà la band capitanata da Francesco Sarcina e composta da Alessandro Deidda, Marco Castellani e Stefano Verri impegnata in otto date europee a febbraio 2019, dopo le oltre quaranta date andate in scena in Italia nell’ultimo anno.

“Pensami Così” si annuncia come una rock ballad tipica de Le Vibrazioni, come è possibile sentire in “Vieni Da Me”, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, per cui la band si è occupate della sigla e dei jingle. Francesco Sarcina, che è autore del brano, ha così commentato la propria creazione:

“Nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme… e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. ‘Pensami Così’ racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore!”.

Per quanto riguarda il “Così Sbagliato – European Tour”, invece, i biglietti saranno disponibili a partire proprio da venerdì 28 settembre, in concomitanza con l’uscita di “Pensami Così”, e comincerà il 5 febbraio a Madrid, per concludersi il 14 ad Amsterdam, di seguito tutte le date:

Martedì 5 febbraio, Madrid @ Cafè Berlin

Mercoledì 6 febbraio, Barcellona @ Razzmatazz

Venerdì 8 febbraio, Parigi @ La Boule Noire

Sabato 9 febbraio, Bruxelles @ VK

Domenica 10 febbraio, Liverpool @ Invisible Wind Factory

Lunedì 11 febbraio, Dublino @ Whelan’s

Martedì 12 febbraio, Londra @ O2 Academy Islington

Giovedì 14 febbraio, Amsterdam @ Q-Factory

Le Vibrazioni live al Quirinetta di Roma

Foto a cura di Pasquale Colosimo

2018-09-25T19:00:56+00:00 25 settembre 2018|News|0 Commenti