Home News LE-ONE: esce venerdì 14 marzo “GHETTO STORY”, il nuovo singolo 

LE-ONE: esce venerdì 14 marzo “GHETTO STORY”, il nuovo singolo 

by Redazione Web
le-one ghetto story

Esce venerdì 14 marzo “GHETTO STORY” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo del rapper campano Le-one con la direzione artistica di Junior K.

GHETTO STORY” si apre con un mix di rap e melodia su un beat coinvolgente e dinamico. Le-one entra con un tono celebrativo e determinato, mettendo in luce il successo raggiunto dopo tanti sacrifici. L’atmosfera è quella di chi, consapevole di essersi guadagnato con duro lavoro e perseveranza la bella vita, trasmette orgoglio e soddisfazione, dipingendo immagini di lusso, libertà e rispetto conquistato. Ora vive bene, si gode ogni momento, e chi un tempo dubitava di lui ora lo guarda con ammirazione.

“GHETTO STORY”, il cui spoiler ha già superato le 4k creations su TikTok in meno di sette giornigiunge a poche settimane dall’uscita di “PARENTE”. Con questo nuovo singolo Le-one torna con un sound che combina elementi di hip-hop classico e influenze più moderne. Forte del successo di “ADDO STAJE”, attualmente Disco di Platino, e di “NUN È OVER“, brano diventato virale, Le-one conferma la sua capacità di sperimentare e rinnovarsi continuamente.

Biografia

Le-one, nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno. L’arista si avvicina al mondo dell’hip-hop attraverso i graffiti e lo skateboard e presto si appassiona al rap. A 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “ADDO STAJE“, che riscuote un grande successo e ottiene la certificazione di Disco di Platino. Con milioni di visualizzazioni e ascolti sulle principali piattaforme digitali e social mondiali, Le-one torna a luglio con il singolo “amo amo amo“. A settembre 2024 collabora con El Chapo Junior e Christian Liguori nel brano TUTT’OK, ad ottobre pubblica “NUN È OVER” e successivamente collabora con Villabanks al brano “Caribe 2“. A gennaio 2025 pubblica “PARENTE“.

Potrebbe piacerti anche