Le Luci della Centrale Elettrica al Parco della Musica a Roma – [Photogallery]

Ieri sera, venerdì 23 novembre 2018, alle ore 21.00, all’Auditorium Parco della Musica a Roma, si è tenuto il concerto del gruppo Le Luci della Centrale Elettrica.

Presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, Le Luci della Centrale Elettrica hanno fatto la loro tappa romana, che replicherà il prossimo 7 dicembre. Una serie di live nei teatri quelli proposti da Vasco Brondi e compagni per festeggiare i dieci anni di vita del gruppo. Un percorso che si spegnerà a gennaio, quando finirà il tour.

Ad aprire il live è stata Mèsa, la giovane e promettente cantautrice romana, sicula d’origine, per poi lasciare il posto a Le luci della centrale elettrica, che hanno mescolato canzoni dal 2008 al 2018 a letture e racconti dell’Italia vista dal finestrino per milioni di chilometri, tra la Via Emilia e la Via Lattea. Sul palco con Vasco Brondi si sono esibiti Rodrigo D’Erasmo, Andrea Faccioli, Gabriele Lazzarotti, Daniela Savoldi e Anselmo Luisi.

Phogallery a cura di Giusy Chiumenti

Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-11-24T13:26:28+00:00 24 Novembre 2018|Live Report|0 Commenti