Le Luci della Centrale Elettrica live all’Alcatraz di Milano. La fotogallery

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA in tour per presentare il nuovo album TERRA, in uscita nel 2017.

“In questi giorni stiamo registrando le voci del nuovo disco, non c’è ancora una data precisa d’uscita ma direi che tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera arriverà. In compenso c’è già il tour.

Il disco si chiamerà Terra, un’invocazione di naviganti quando la vedono all’orizzonte e il nome di un pianeta.
Appena riemergo vi racconto di più. Con questo disco mi sono accorto che le canzoni sono un mezzo di trasporto velocissimo, possono portarci ovunque in pochi secondi.”

Di seguito la fotogallery all’Alcatraz di Milano. L’opening act affidato a Flavio Giurato, cantautore romano fratello del giornalista Luca. In uscita a breve il suo album Le promesse del Mondo.

Fotogallery a cura di Martina Dalla Mora

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-04-20T20:20:31+00:00 14 aprile 2017|Live Report|0 Commenti