Lauryn Hill al POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA Domenica 9 luglio.

Fin dai suoi inizi con i Fugees Lauryn Hill è stata  protagonista  della scena Hip hop / R&B mondiale fino ad arrivare ad essere  una vera propria icona  grazie ad  un disco d’esordio – vincitore di 5 Grammy – che è già nella storia: The Miseducation of Lauryn Hill. E’ stato chiaro da subito che Ms. Hill possedesse un talento straordinario, abilità e propensione per la creatività.

Presentata in Italia dalla D’Alessandro e Galli, l’artista bella e solare dalla personalità complessa torna in Italia per due appuntamenti imperdibili (il primo è l’8 luglio al Lucca Summer Festival).

 

I biglietti saranno in vendita da domani, giovedì 13 aprile, su Ticketone.it, Postepayrockinroma.com e Postepaysound.it.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-04-20T20:35:17+00:00 12 aprile 2017|News|0 Commenti